Medal of Honor: Airborne Operazione & quot;valanga & quot; #003

Una volta che hai protetto quest'area (ricorda che non puoi rimanere qui per sempre - i rinforzi possono arrivare da un momento all'altro), inizia ad andare avanti. Dovresti essere in grado di individuare una piccola piattaforma. Questo vi permetterà di raggiungere alcuni dei livelli superiori di questa struttura. Ancora una volta, ti esorto a stare estremamente attento qui, perché alcuni dei soldati nemici si nasconderanno nella zona. Il primo gruppo si trova di fronte alla posizione corrente. Potresti prendere in considerazione l'uso di alcune delle granate portanti contro di loro, tuttavia sarebbe meglio spararle (o potresti aspettare che mostrino le loro posizioni). In ogni caso, dovrai prendere il controllo di quella parte della costruzione. Qui troverai anche munizioni e kit di pronto soccorso. Prendili.

Puoi passare alla sezione successiva. Consiglio vivamente di utilizzare tutti gli oggetti disponibili per la copertura perché altrimenti saresti esposto al fuoco nemico. Guarda lo schermo perché uno dei soldati nemici potrebbe nascondersi lì. Dovrai aspettare che mostri la sua posizione. Inoltre, c'è una grande piattaforma a sinistra. Proteggilo anche perché è lì che dovresti andare in questo momento.

Garantire la sicurezza di questa piattaforma non sarà facile perché è probabile che entrambi i soldati nemici si nascondano. Puoi lanciare un paio di granate contro di loro, tuttavia devi essere molto preciso per ucciderli. Invece, prova a fare un attacco frontale. È un po ' rischioso, ma dovresti stare bene. Assicurati solo di utilizzare serie più lunghe anziché singoli colpi. C'è anche un avversario alla tua sinistra. Anche lui deve morire.

Ti stai avvicinando alla tua destinazione attuale. C'è una nuova piattaforma qui. Se ti trovi correttamente (schermo), vedrai l'intero campo di fronte a te. Questa è un'ottima posizione da cecchino e sarai al sicuro qui, soprattutto se scegli di sporgere piuttosto che stare sempre all'aperto. Prova a uccidere quanti più soldati possibile. Alcuni di loro proveranno a usare un posto di mitragliatrice pesante. Devi impedire loro di farlo, soprattutto se vuoi aiutare alcuni dei tuoi compagni di squadra (avanzeranno verso il campo).

Dopo aver ucciso tutti i soldati nemici, ti sarà permesso di andare all'antenna. Ci sono due percorsi diversi che portano a questa destinazione: puoi provare a saltare su una delle piattaforme inferiori o usare una piccola scala. In ogni caso, dovrai avvicinarti a un oggetto luminoso. Usa la pistola per distruggerla ... e assicurati che l'antenna non atterri su di te. winorama