I 7 migliori film da guardare con una ragazza

» Il re dei belgi " (2016)

Il re è obbligato a tornare nel suo paese, anche se devi attraversare illegalmente il confine come parte del coro popolare Bulgaro. Il "re dei belgi" illustra bene l'idea, smaschera l'immagine dei monarchi celesti interagendo con persone di sangue non reale.

"Grande bellezza» (2013)

Un classico moderno, il nastro è il vincitore Dell'Oscar e del Golden Globe per il miglior film internazionale. La trama è incentrata su un giornalista e scrittore anziano che vaga malinconicamente per la sua città natale, amata e odiata - Roma. Vecchie preferenze e nuove avventure amorose, ricordi di un'unica storia d'amore, feste vuote e performance d'avanguardia - tutto si fonde in un unico murale, commemorando finalmente con cento anni di ritardo, l'evento tanto atteso Dell'Europa. "Big Beauty" è una satira epocale sul XXI secolo e su come differisce dal passato.

"La Strega: La Signora delle tenebre" (2019)

Il sequel è più emozionante dell'originale. La componente visiva è incredibile e, oltre alle belle cornici, mostra anche un'azione fresca e spettacolare. La trama racconta una storia da favola davvero interessante e dinamica. Qui sta anche il difetto: l'immagine a volte diciamo che non è in equilibrio con sicurezza tra la fantasia epica e una fiaba ingenua. Anche la trama solleva alcune domande. I personaggi sono fantastici, anche gli attori sono bravi. E Angelina Jolie è bellissima in ogni modo.

& quot; Togo & quot; (2019)

Una storia incredibile che è stata perfettamente adattata. Willem Dafoe ha interpretato perfettamente il suo ruolo e, come personaggio, il cane del Togo era una grande compagnia per lui. Gli eroi sono stati perfettamente rivelati, nel processo di una trama interessante per loro ti preoccupi davvero. Le avventure nel film sono molto interessanti e vengono mostrate attraverso incredibili riprese video con filmati molto belli.

" campioni & quot; (2014)

The Champions spazia dall'umorismo oscuro alla commedia sincera e commovente. Se la prima parte del film sfrutta le caratteristiche dei suoi personaggi per un effetto comico, è probabile che la seconda parte ti colpisca nel cuore.

" coltelli scoperti & quot; (2019)

Detective meraviglioso. Una trama che a un certo punto può sembrare prevedibile in seguito darà ancora calore. La storia è avvincente e intrigante dall'inizio alla fine. Il cast e i personaggi catturano l'attenzione. Qui sono stato piacevolmente sorpreso da Ana de Armas. In attesa di un sequel.

" Richard Jewell & quot; (2019)

Un meraviglioso dramma biografico. Gli eventi che hanno costituito la base della trama sono degni di attenzione. A volte la trama è un po ' lenta e nel complesso, la storia è molto interessante, drammatica e tesa. Il cast vale tutti gli elogi, hanno svolto perfettamente il lavoro. Dovresti anche lodare il meraviglioso lavoro della fotocamera. Clint Eastwood ha mostrato ancora una volta un ottimo lavoro con personaggi che simpatizzano e sentono pienamente il problema principale dell'immagine. In attesa di nuovi film da lui. minniebet