Recensione BMW Serie 3

Quest'anno, il mondo automobilistico è stato scosso dalla nuova BMW Serie 3 prodotta dalla società tedesca. Queste macchine sono sempre state caratterizzate da un'eccessiva sicurezza, una visione ampia del design e, naturalmente, solo la potenza Bestiale dei motori. In questo articolo parleremo di diversi modelli BMW Serie 3. La berlina è la prima nella lista di fronte a chi puoi inginocchiarti. Le linee eleganti scuotono lo spirito. Di tutti gli aspetti positivi, spicca, come sempre, il motore e il volume.
Vale solo la pena immaginare, ma a quanto pare una piccola auto può contenere 1385 litri nel bagagliaio. Questo è davvero incredibile e conveniente, perché questa opzione è più che adatta alle persone familiari. Per quanto riguarda il motore, sorprendentemente la potenza passa in secondo piano, lasciando il posto al nuovo piano dell'azienda per ridurre le emissioni di anidride carbonica. La grande notizia è che già ora l'auto può essere considerata rispettosa dell'ambiente, poiché le emissioni minori sono conformi alla legge EU8, che entrerà in vigore solo nel 2022.
Tali progressi ambientali nei modelli BMW Serie 3 sono stati raggiunti con nuovi sviluppi, come un filtro antiparticolato che si adatta a tutti i motori diesel, nonché un dispositivo che fa circolare i gas di scarico in uscita. Per quanto riguarda la potenza dei motori, qui ogni acquirente avrà una scelta. Quindi, ad esempio, un cliente può scegliere un motore a quattro cilindri con una potenza di 218 cavalli, o un motore più potente, che ha sei cilindri e 268 cavalli. C'è una differenza di potenza tra i motori, ma c'è anche una differenza di prezzo e consumo di carburante, quindi molti scelgono la prima opzione.
La deccapottabile della stessa serie non è stata meno sorprendente nel mercato automobilistico. L'unica differenza è che il design e la tecnologia sembravano già unici. Il design dinamico e l'aspetto elegante hanno attirato molta attenzione. Linee morbide e sottili, paraurti perfettamente abbinati che scorrono nel corpo principale. Tutto questo è il lavoro dei veri creatori di BMW. Per quanto riguarda la tecnologia, qui si può evidenziare il tetto ribaltabile, che è molto stabile. Un hardtop proteggerà dalla pioggia e dal vento e non si bagnerà mai.
Il tetto apribile della BMW Serie 3 è degno di nota in quanto la sua apertura e chiusura avviene in soli 22 secondi, un record assoluto tra le cabriolet con tetti simili. Inoltre, la direzione ha convinto molti clienti che il tetto non è in grado di rompersi per qualche tempo, come è successo su altri modelli più vecchi, sia del marchio BMW che di altri marchi. winorama